ezMaster

ezMaster® è la nuova soluzione di wireless gestito di EnGenius per i propri access points e switches della serie EWS Neutron.  Adesso è possibile gestire reti WLAN composte da 1 fino a 1000 access points, anche distribuiti in diversi siti, da un'unica postazione. E’ possibile configurare gli access points in zone, impostarne i criteri di accessi, settarne più SSIDs. Pieno supporto per la visualizzazione a mappe, piatine e diagramma del network, report e logs, grafici e statistiche. Integrata una nuova funzionalità di backup, chiamata smartsync, che permette di sincronizzare gli switches EWS con ezMaster nel caso ci sia perdita di connettività tra di loro.

L’interfaccia è completamente basata su browser web per rendere il sistema accessibile da praticamente ogni dispositivo e grazie alla possibilità di creare più utenti, con livelli differenti, è possibile creare delle gerarchie di gestione. ezMaster è installabile sia su PC che su macchine virtuali offrendo quindi la possibilità di essere reso cloud.

ezMaster sarà pienamente compatibile con gli access points e switches EnGenius della serie EWS e sarà disponibile gratuitamente senza alcun costo di licenza, canone di maintenance e con il supporto tecnico gratuito.